|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scelta auricolari in-ear per iPhone 4S
Ciao a tutti,
cercavo delle auricolari in-ear da usare con l'iphone 4s. Qualcuno ha dei suggerimenti o delle esperienze personali a favore o contro alcuni modelli? Saluti, Andrea. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ho preso su am*z*n i cx400, 23 euri, mi arrivano oggi ma dalle recensioni non posso che consigliarteli!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quanto vuoi spendere?
Dipende da cosa vuoi; vai dalle 20€ ai 1000 e passa per i monitor auricolari professionali su misura... quello che ti consiglio io, se vuoi auricolari di alta qualità, è di andare su una "via di mezzo" (100€, con marche tipo Shure, Klipsch, B&W, Sennheiser) senza spendere cifre assurde, oppure se vuoi spendere poco i CX400 che ti hanno consigliato qui sopra. Purtroppo iphone non ha un'uscita audio adatta ad auricolari buoni. Ciao
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
i cx 400 li ho avuti in passato e sicuramente sono dei buoni auricolari ma la mancanza del microfono integrato e dei controlli a filo me li hanno fatti scartare. Quote:
personalmente avevo visto le klipsch x10i e le atomic floyd superdarts entrambe con microfono e comandi in linea. il prezzo è sicuramente molto elevato ma le recensioni (anche se di utilizzatori reali non ne ho trovate) sono tutte molto positive. Ne hai mai sentito parlare? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.