|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
help gtx 580 e problemi.
ciao a tutti amici del forum ieri finalmente ho avuto il piacere di ricevere la gtx580 evga. prima di montare questa fantastica scheda mi ritrovavo a giocare con una hd ati 5750.
il problema è che oggi montanto la scheda ed avviando alcuni giochi quali fifa 12 assassins creed brootherhood notavo delle imperfezioni grafiche durante il gioco. una sorta d triangolini sui calciatori e nel personaggio di assassins. come potrei risolvere? formattando il tutto pensate che posso finalmente godere della scheda senza nessun tipo di problema.?? a voi le risposte.. grazie in anticipo vi posto un immagine affinche possiate capire meglio.[IMG] [/IMG]
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' un problema di driver, scarica gli ultimi e installali bene, se li hai già installati reinstallali da capo, lo faceva anche a me con i driver "beta"....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema a mio avviso decisamente più adatto alla sezione Schede video.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.