|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
4geek Medley3/Medley3 Evo - Firmware MOD con movie jukebox e scanner
Ciao ragazzi!
ho creato un software capace di estrarre automaticamente le informazioni sui vostri film(trama, genere, locandina, trailer...) e l'ho integrato nel firmware del medley3 mkv. video dimostrativo della versione 4: EDIT FEATURES: - non richiede nessun tool esterno - ricerca i film automaticamente, senza bisogno di selezionarli a mano - include tastiera T9 - ricerche veloci dei film - scarica le informazioni in modo da poterle visionare offline - include server lighttpd con supporto a php(5.3.8), curl, gd - interfaccia web con funzionalità aggiuntive (work in progress) link download: gli admin non mi fanno postare link perchè nella mia home page ci sono dei banner... la cosa assurda è che qui è pieno di banner! Mi spiace per gli utenti che non centrano nulla; la cosa buona è che il firmware sarà sempre disponibile gratuitamente per tutti. Se non capite dove trovarlo o come scaricarlo potete contattarmi in privato Ultima modifica di pegasolabs : 01-01-2012 alle 17:37. Motivo: Spam |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non va con l'evo, giusto?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Modificato il titolo della discussione con quello del titolo del post, maggiormente significativo per l'utenza.
Ringrazio Bovirus per la segnalazione. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Caricata la versione 5
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
edit
Ultima modifica di Tony M. : 27-12-2011 alle 15:35. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' disponibile la versione 5.03 per MEdley3/Medley3 EVo.
@stedrum Se possibile avrei una serie di proposte. Aggiunta nella cartelal /usr/local/etc dei comandi - backup / restore - start/stop/status - drvlist presente nel mio firmware mod per aiutare gli utenti nelle operazioni telnet aggiunta a /usr/local/etc/smb.conf della sezione [etc] browseable = yes guest ok = yes comment = mediabox ursr local etc path = /usr/local/etc hide dot files = yes hide files = /.*/lost+found/ writable = yes read only = no create mask = 0775 directory mask = 0775 in modo che sia visbile com \\IPMediabox\etc la cartella /usr/local/etc del player. Aprendo con RTD Channel Editor il file \\IPMediabox\dvdplayer\dtv:channels.txt sarebbe possibile editare la lista canali in modo diretto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
caricata la versione 5.04
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho installato il fw 5.04 ma rimane sulla schermata "Caricamento..." ed apparentemente non succede nulla. Dove dovrebbe essere la cartella "data"? All'interno di ogni singola cartella contenete film?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
In questo caso devi rimettere il firmware con la procedura tasto retro + home |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Stedurm
due proposte: Aggiungere nel tuo sito web - Link download/visualizzazioen changelog - Inserire nota modalità instalalzione "forzata" (Home + POWER).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
con questa tua reazione alle richieste dello staff hai palesato il fatto che la tua volontà di fornire gratuitamente qualcosa all'utenza è solo legata al desiderio di tirar su qualcosa con banner e donazioni. Ti faccio presente che tutti i mod e la gran parte degli utenti di hardware upgrade sono professionisti che senza alcun secondo fine e gratuitamente portano il loro contributo al forum. Alcuni la chiamano passione. I proventi dei banner vanno all'amministrazione che li riutilizza in risorse per il forum stesso. Viste la tue incontestabili competenze credo che tu abbia idea di quanto ci voglia in termini di datacenter (alimentazione, condizionamento, etc), server, storage, banda a tenere su una infrastruttura per 430.000 iscritti. Detto questo il thread viene chiuso. Tu vieni bannato dal forum dal momento che con il tuo atteggiamento contravvieni a quello che è lo spirito di un qualunque forum. D'altra parte, vista la considerazione che hai dello stesso, cosa che mi hai espresso personalmente, non dovrebbe essere per te una grande privazione.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 01-01-2012 alle 17:37. Motivo: Edit del Quote |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.