|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
[MI+sped] Netbook Acer Aspire One a110 bianco 8.9" mini
Come da titolo, vendo il mio netbook acer a110 bianco in perfette condizioni estetiche. Il netbook ha 1Gb di ram da me espansa (originariamente ne aveva 512mb).
Completo di caricabatteria, cd di ripristino al sistema originale linux e espansione della ram da 512 a 1.5 gb. Attualmente ha come sistema operativo Ubuntu 11.10 Queste le caratteristiche tecniche principali: - Processore Atom N270 - Ram 1gb ddr2 (originale era 512mb) - Hard disk solido SSD interno da 8gb - Batteria 3 celle Prezzo di 100 euro Preferita la consegna a mano a Milano, in alternativa posso spedire. REGOLE: 1) precedenza consegna a mano 2) precedenza al mio prezzo 3) spedizione a scelta e carico dell'acquirente 4) in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite Postepay o bonifico bancario. Ultima modifica di Pennywise83 : 13-01-2012 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Peccato per la batteria, altrimenti potevo pensarci. Faccio un up per il venditore.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di LS1987 : 12-11-2011 alle 21:12. Motivo: up per il venditore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aggiornamento: la batteria funziona perfettamente, aveva solo bisogno di essere caricata a dover dopo un lungo periodo di stand-by. La ram, inoltre, è di 1.5gb, non 1.0 come specificato precedentemente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
coda, si possonoa vere foto reali ?
Le mie trattative Ultima modifica di Lwyrn : 13-01-2012 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Certo,non appena torno a casa posto le foto.
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Ecco le foto:
Per correttezza premetto che c'è già un altro utente in coda. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.