|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Rage......problema.....bug
Ragazzi, ho trovato un bug nel gioco che non mi fa andare avanti, praticamente mi trovo nell'ospedale per recuperare il defibrillatore potenziato, l'ho preso, uccido i tr mostriciattoli che sfondano la parete, vado avanti, scendo le rampre di scale ma arrivo davanti una porta che credo si debba aprire ma che da me non lo fa, pertanto sono bloccato e non ho salvataggi precedenti per riprovare...............vi chiedo se, qualche anima più mi possa passare i salvataggi ottenuti dopo la zona dove mi trovo io.....grazie.
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.