|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Webcam Wifi_Come caricare OpenWrt su Vodafone Station o Netgear DG834G???
Salve ragazzi sono un Nuovo Utente di qs fantastico Forum a cui faccio i miei Complimenti a Tutti (moderatori e Non) per l'aiuto che date a Utenti come me Poco Esperti...
Dunque premettendo che di " Flasheraggio Router" non capisco molto...vi spiego il Mio Obbiettivo " realizzare una una webcam che mandi le immagini online sul mio Sito h24 da Remoto, cioe' senza tenere un Pc acceso utilizzando la Linea Adsl Wifi". Ora - come prima cosa - ho Scaricato ql strano Filesul Desktop.."openwrt- brcm-2.4-squashfs (17)"-Kamikaze da 2.6 mb (..e se ho capito bene deve Rimanere Così ...e non succede niente se Winxp SP2 non lo riconosce-apre ![]() Il problema è però come andarlo a caricare poi sul Netgear DG834G (NB. possiedo adattatore Lan/usb per Collegare Webcam Usb) , oppure ,(...sempre se si può ..e se secondo Voi è piu' facile come procedura) caricare OpenWrt sulla Stessa Vodafone Station che preciso Possiede di per sè la porta Usb ..???? ![]() ![]() ![]() Devo scaricare altri Software Netgear o della Station Vodafone per poter procedere all'Upload ..??? ![]() ![]() ![]() Poi un'altra cosa importante ...il File "openwrt-brcm-2.4-squashfs (17)" Kamikaze scaricato sul Desktop và bene sia sulla Vodafone Station e sia sul Netgear o cambia in base al Router..??' Vorrei tanto riuscire nell'Intendo (Webcam Online h24) per l'inizio della stagione fredda ....è un mio sogno (qs è una zona del tutto scoperta (assenza di stazioni Meteo e Web Cam) - Comunque RingraziandoVi Anticipatamente, Vi specifico il Modello Vodafone Station da Cui Prelevo l'Adsl - Umts/HSPA - 24 h su 24 h(...che ripeto potrei anche utilizzarla per l'Openwrt e Webcam se - secondo Voi- è piu' semplice come procedura!): Modello: Huawei HG553 con 2 Usb Vers. hard.: HG55MAGV VER.A Vers. soft.: HG553V100R001C02B055SP01 Numero di Serie: 301338K8709625 Vi prego datemi un aiuto! Un caro Saluto a Tutti ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Angy79 : 19-10-2011 alle 10:23. Motivo: Specifiche tecniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
C'è qlcuno che mi potrebbe dare una mano...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
non capisco che c'entra l'open-wtr con la webcam... e poi è una webcam od una ipcam?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Come Che Centra ![]() Ti posto il Link http://www.imagnatidellalomellina.it...0-parte-1.html Dovrei realizzare un CAM FOTOGRAFICA attacata ad un Router Secondario attiva da Remoto - senza Pc acceso.. ![]() PS.Comunque qua vedo che Nessuno mi aiuta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.