|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
|
[CT] Netbook Acer Aspire one 521 - Netbook con VGA dedicata!
Salve come da titolo vendo il mio netbook Acer aspire one AO521 comprato meno di un mese fa da mediaworld a 240€. Uno dei netbook più potenti, poichè inegra uan scheda video non integrata alla cpu, per video in FULL HD 1080P. Ha un ingresso HDMI per connettere uno schermo fino a risoluzione 1920x1080! Una belva di netbook, i migliori in circolazione. Tutto il bundle è completo, tenuto in modo maniacale!
Touchpad multigesture, 1 dita e con 2 dita, simile a quello del macbook. 2 dita per scorrere invece della rotellina del mouse, pitch and zoom con 2 dita. E molto altro! e' praticamente nuovo usato per meno di un mese![i] Netbook senza sistema operativo, è stato formattato poichè la versione starter di win 7 è estremamente ridicola e pesantissima. Posso mettere su richiesta una versione di windows xp professional. ![]() ![]() ![]() Foto indicative ma che rispecchiano in modo reale il prodotto. (Foto su richiesta in PM) --------------------------------------------------------------------------- CPU AMD V105, 1,2 GHz (single core) Grafica ATI Mobility Radeon HD 4225 RAM 1 GB DDR3 Schermo 10,1", TFT LCD, retroilluminazione a LED, 1024x600 HDD 250 GB Batteria 6 celle, fino a 7 ore di durata a luminazione 50% ! Connettività LAN, Wi-Fi b/g/n Bluetooth 3.0 Interfacce I/O VGA, HDMI, 3 USB 2.0, lettore di Schede, jack microfono e cuffia. WebCam 1.3 Megapixel Peso e dimensioni 25,9x19x2,3/2x8 cm, 1,25 Kg --------------------------------------------------------------------------- Vendo per passaggio ad ipad2 e quindi non mi trovo + ad usarlo! Vendo a 200€ + 6€ SS Oppure Vendo a 240€ + 6€ ss con 4 GB DDR3 1066 MHz invece di 1 GB standard Oppure Vendo a 300€ SPEDITO GRATIS! con 4 GB DDR3 1066 MHz invece di 1 GB standard + Un ssd Corsair force da 40 GB! Prezzoni d'affare!!!!!! in Regalo 3 licenze originali di McFee Antivirus !!!
Moltissime trattative di vendita sul forum da anni, tutte positive! Ultima modifica di enzoray : 06-10-2011 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ci penso. E uno scambio con Ipad 1 nuovo sigillato? NON alla pari
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque devo venderlo prima del 13 ottobre. pensaci!!
Moltissime trattative di vendita sul forum da anni, tutte positive! Ultima modifica di enzoray : 07-10-2011 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.