|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
|
[Sa + Spedizione ] Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty FPS
![]() Causa inutilizzo vendo suddetta scheda AUDIO PCI Modello "Fatal1ty" sponsorizzata e approvata niente poco di meno che da Johnathan "Fatal1ty" Wendel ![]() La scheda non ha bisogno certo di presentazioni tuttavia per chi ancora non la conoscesse o volesse saperne qualcosa di più : RECENSIONE HDWUP THREAD UFFICIALE PCI invece di PCI-e Si presenta come in foto, tenuta maniacalmente, perfettamente funzionante e COMPLETA DI TUTTO, DRIVE I/O X-Fi e Telecomando OTTIMO ANCHE PER MEDIACENTER. Cavo ide "trasformato " in tubolare con spiralina avvolgicavo UV reactive BLU Il tutto corredato da ben 2 POSTER di cui 1 ritraente quel bel faccione da Bimbominkia dell' IDOLO DEI GAMERS AMERICANI che si atteggia a gran figo. ALTRO CHE JUSTIN BIBER ![]() P.S. Siccome me l'hanno chiesto scanso equivoci specifico che quella porta seriale che si vede non è una porta GAME dei vecchi Joystick ma una porta AD-LInk che serve per collegare altre periferiche esterne MUSICALI Creative ma magari se ci si attacca un vecchio Joystick funge,non lo so ![]() PREZZI: Scheda + Poster = 50 euro + Eventuale spedizione SOLO POSTER = 100 euro spedizione GRATIS. ![]() REGOLE ( TRALASCIANDO GLI SCHERZI ) : Trattandosi di cifre irrisorie code veloci e solo se realmente interessati. Priorità scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao, io sono seriamente interessato, ti ho pure risposto via pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto al PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
coda a prezzo tuo + spedizione. Pronto a concludere.
Sarei interessato anche al case ma per quello ho una proposta indecente purtroppo da fare se arriva il mio turno.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la proposta indecente dipende quanto indecente LOL. Mandami un PM e valutero'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da zelgadisshc
Attendo indirizzo spedizione per consegnare oggi il pacco al corriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho inviato l'indirizzo via pm oggi pomeriggio...sono in attesa del codice di tracciabilità del pacco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scheda audio arrivata e perfettamente funzionante...ringrazio ancora valeriodeejay per la gentilezza e la disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.