|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il mio macbook non è abbastanza potente per una webcam? Sticaz...
Ciao a tutti, ho comprato la fantastica ( perchè lo è davvero ) microsfot lifecam full hd ecc...
ve la faccio breve: requisiti per registrrare in full hd ( quad core a 3ghz [ E STI CAZZI! ] ) ma a me bastava registrare in 720p. Siccome non è compatabile il sw originale con osx ( strano,eh ! ) ho provato a registrare in 720p. Ho provato? parolone visto che non so come provare. Photobooth me la rileva e registra sì. Ma registra in 640x560 ( credo ) quindi non in 720p e per giunta registra con degli scatti. Stiamo parlando di un macbook penultimo modello ( fine 2010 se non erro ) so solo che è per ora il penultimo, non di certo una merdaccia! ho provato a scaricare debut video capture, ma mi fa registrare solo in full hd ( bel paradosso. ) e per giunta è ingestibile, scatta da morire, quindi è inutile. Consigli? Qualche sw consigliato? Mi basta registrare in 720p. Vi dico solo che l'ho provata anche sul mio Hptouchsmart ( con windows, coi drivers originali ) e stesso risultato. Bhe almeno col sw originale potevo scegliere tutte le definizioni e i formati possibili, ma comunque appena mi azzardavo a cliccare il 1280x720p... VIA CO JIII SCATTIII! non posso credere che non posso con un macbook registrare dalla webcam in 720p! ( ah imovie neanche me la rileva, me la snobba ) consigli ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Drastico ma.... Cambiare webcam
Già il fatto che richieda un QuadCore a 3GHz mi suona strano, poi per giunta il software (ed immagino di conseguenza il relativo corredo drivers) non è compatibile con OSX. Collegandola semplicemente plug&play non riesce (come plausibile) a funzionare a dovere, e siccome i drivers sono nel software di installazione (only WIN) mi sa che tanto che non riesci ad andare da nessuna parte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.