|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
[Na+Sped] 3 Controller Wireless Xbox 360 - Prezzo Pazzo
Vendo questi 3 controller wireless perfettamente funzionanti e in condizioni estetiche eccellenti:
Controller Wireless Verde Limited Edition= 15 euro Controller Wireless Bianco= 15 euro Controller Wireless Nero (Nuovo, tolto solo dal blister per fregarmi le Duracell ![]() P.s. In vendita anche altrove ![]() Ultima modifica di SaintSeiya : 03-10-2011 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
sono interessato, è dotato di filo o è wireless?? costo della spedizione??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao te lo posso spedire in Raccomandata 1 per 6 euro e in 24h sta a casa tua.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
lo prenderei ma mi serve con filo per giocare su pc, non ho il ricevitore wireless
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda x Controller Wireless Bianco= 15 euro
Non è hai anche 2 batterie al litio?? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Sono interessato a quello verde: con raccomandata normale quanto viene spese comprese? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda x il verde, pronto a concludere
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
in che zona di napoli si può fare lo scambio a mano?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Inutile dirvi di seguire le code come da regolamento vero? Confermo la coda e attendo il venditore.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda per il blocco con spedizione. Nel caso fammi sapere se arrivi a me che concludiamo
#14 |
Senior Member
|
Allora al momento sono in trattativa con un altro utente per il verde, fra qualche ora vi faccio sapere il suo esito.
Per quanto riguarda gli altri do precedenza allo scambio a mano, per una questione di praticità, quindi se lukeskywalker puoi venire in zona p.zza garibaldi/centro storico hai tu la precedenza. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ok, pvt per te
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
coda per uno dei 3 è indifferente il colore
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chiedo al venditore: quale altro utente? Per coda e regolamento dovrei avere la precedenza. Mi confermi?
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La precedenza per lo scambio a mano vale per chi ìsi accoda successivamente alle 14.09 di oggi (EDIT 7 ottobre).
Altro utente in trattativa per quello di colore verde?
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 08-10-2011 alle 05:40. Motivo: Data preferenza cons. a mano |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ci sarei io per quello verde. ma spedito. Il venditore non ha specificato preferenze, ergo non dovrebbe precedermi nessuno.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora, novità?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.