|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Modificare impostazioni Grafiche BF3
Ora, a meno che il mio pc non sia una mega bomba, non sto giocando a dettagli massimi su BF3...
voglio dire se con una HD5670 si riesce a giocare con antialising x8 a 45 fps alla risoluzione di 1440x900 allora c'è qualcosa che non torna... Allora io ho installato il gioco tramite origin... e gia questo mi ha rotto ![]() poi ho scoperto che per avviarlo devo passare per una pagina web e ci sono rimasto ancora peggio... poi non ho visto nessuna opzione grafica e a quel punto basta!!! ![]() ![]() ![]() sto sbagliando qualcosa??? sto giocando alla open beta... dove si trovano i settaggi?? come faccio a mettere delle texture che non facciano sembrare il gioco GTA san andreas!!!! [PER CHI NON VUOLE LEGGERE TUTTO] versione sintetizzata: Come cambio le impostazioni grafiche?? grazie!! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
comunque il fatto del dover passare dal web mi fa schifo... mi fa schifo tantissimo... mi sa che non lo comprerò... me lo farò prestare per giocare il single e poi ciao belli se deve essere così scomodo... mi sembra di quei giochini scrausi che regalano nei cereale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ma nessuno di voi ha avuto un bug gigante di texture nera che schizza male ovunque?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quello più frequente è stato il tombino
![]() ![]() ![]()
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il thread sulla beta di BF3 è temporaneamente chiuso, ed è fatto esplicito divieto di aprirne uno nuovo fino alla riapertura dello stesso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post36036162
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.