Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 14:16   #1
Yagor91
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Problema Mouse Lachesis

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il mouse laser Razer Lachesis 4000 dpi ma ho un problema. Qualche giorno fa ho acquistato un vetro satinato acidato non sabbiato per costruirmi un mousepad ma il mouse appena lo metto sul vetro non gira mentre su vari forum ho letto che va. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie a tutti in anticipo
Yagor91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 14:41   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
il mouse è ottico e il mousepad è un vetro, forse il tuo è stato trattato in modo diverso da quello di altri o di suo il vetro ha una composizione diversa (es. è un borosilicato)

il mouse di suo funziona però?

ciao ciao

P.S.
benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 15:06   #3
Yagor91
Junior Member

Grazie per il benvenuto. Si si il mouse funziona bene l'ho configurato etc. Solo che sul vetro satinato non funziona eppure l'ho preso insieme con un amico e il suo a lui va. Ho provato anche a metterci sotto della carta ma nulla. Quindi chiedevo se qlk sapeva qlks. Vi allego il pannello di controllo del mouse

Old 29-09-2011, 15:18   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
cioè il suo sul tuo vetro satinato funziona e il tuo sullo stesso vetro non va?

o avete due vetri distinti, ognuno il suo?

nel primo caso è un problema di configurazione, se non sbaglio il lachesis tiene le impostazioni nella sua rom interna

nel secondo può darsi che i vetri non siano proprio identici, anche se li avete acquistati dalla stessa vetreria

ciao ciao

P.S.
il mio diamondback fa molta fatica sul vetro (provato una volta)
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 15:21   #5
Yagor91
Junior Member

No li abiamo presi insieme ma sono differenti ora quando lo sento proverò a portargli il mio e vedere. Solo che mi sembrava strano che molta gente afferma che il lachesis funziona bene su vetro ma a me non va quindi non vorrei fosse un problema del sensore laser
Old 30-09-2011, 09:41   #6
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Discussione spostata nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian