|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scheda wireless si connette/disconnette ripetutamente
Salve a tutti,
chiedo il vostro aiuto perchè ho appena installato windows xp professional sp3 su un portatile che monta la scheda wireless intel pro wireless 2200bg che non riesce a connettersi alla rete domestica, inizialmente ho installato il primo driver che ho trovato su internet e riusciva a connettersi alla mia rete ma col prompt dei comandi non vedeva il modem, poi ho installato l'ultimo driver rilasciato e come risultato ho ottenuto che non mantiene il collegamento per più 3-4 secondi e oltre al danno la beffa non riesco a disinstallare i driver: ogni volta che sembra averli disinstallati ecco che mi riconosce la scheda bella e pronta con driver annessi Mi ricordo che windows faceva questa cosa anche su un altro pc con altra scheda ma poi ha smesso o ho risolto io boh. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppo per aggiungere un'altra informazione: in quei pochi secondi in cui è connessa alla rete, nell'area di notifica della connessione mi appare il messaggio "connessione alla rete senza fili è connesso" "connesso a xxxxxx (non protetta)" e poi si disconnette quando in realtà la mia rete è protetta da chiave wpa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.