|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Logitech G19 Nuova
Come da titolo vendo questa splendida tastiera per inutilizzo.
![]() Ovviamente Layout ITA. La tastiera è nuova imballata, aperta per verificarne il funzionamento attraverso il nilon e riposta. L'ho fatto solo perchè per venderla volevo essere sicuro che funzionasse e che non avesse problemi. Prezzo da regolamento: calcolatevelo da trovaprezzi. Regole: Le solite. Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non scambio con nulla. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il primo in coda per comunicazione in privato è Megg85.
Se non dovesse postare entro 12 ore si passa al prossimo.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Manca il prezzo.
Grazie per lacollaborazione.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Bolzano
|
G19
concluso con f_tallillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Ho scritto questo:
Quote:
EDIT: La tast è arrivata 2/3 gg dopo la spedizione e dalla mail che mi ha mandato è soddisfatto.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 03-10-2011 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.