|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Impossibile leggere, scrivere, formattare MS PRO DUO
la ms è stata staccata durante la scrittura e adesso il volume è dannaggiata, ke faccio?
nn mi fa neache farmattare c'è un software di recupero funzionate?
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non la vedi nemmeno da Computer è difficile, comunque puoi provare con Recuva, oppure con programmi più professionali tipo GetDataBack
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no la vado da computer, solo mi dice formattre e poi impossibile completare l'operazione
un programma che ho provato diceva: settore di boot danneggiato
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se non ti interessano i dati contenuti puoi provare a formattare tramite l'utility hp o quella lexar, che in passato mi hanno tolto d'impaccio con parecchie pennette usb problematiche
se invece i dati ti interessano oltre al programma citato da Eress potresti provare recuva o provare a collegare scheda/lettore ad un pc su cui gira una distribuzione linux (anche live) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In alternativa puoi anche provare FlashMemortToolkit: www.flashmemorytoolkit.com
Ciao! P.S. Discussione spostata nella sezione "Periferiche di memorizzazione".
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il mio amico si è comprato una MS nuova
so, time to close this theard
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

]