|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
come migliorae segnale wifi ?
ecco il problema il mio computer va un po lento di connessione ho un modem alice e una chiavetta realtek che riceve mi va abbastanza lento. chiedo se mi conviene prendere un antennina per il modem piu potente oppure prendere una ricevente piu potente ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata al wireless.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
tipo ?
quale chiavetta mi consigli che mi possa dare buone prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
i motivi per cui vai piano possono essere infiniti ...
muri? driver non aggiornati? condividi la ocnnessione con altri pc di scaricatori seriali di film? pc ingolfato da altro? e così via...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Mi aggrego
Sono nella identica situazione! Sono in una situazione di ricezione non troppo buona o meglio critica. La chiavetta adapter di Alice (Realtek) mi dà qualche problema con la mega internet 20MB O una super performante adapter chiavetta USB o altro se esiste o come far arrivare un segnale più forte? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
credo che il motivo sia o il modem o la ricevente perche non ho muri o almeno credo poi la memoria va bene sulla rete wifi ci sono solo 2 computer uno e ilmio l altro di mia sorella ma stiamo nell astessa stanza e a lei va normale ma oltre a navigare non fa nient altro driver non saprei quindi se ce un modo per vederlo mi dite quale è ?grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.