|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Table
Ciao a tutti ragazzi vorrei comprare un table pc ma vedendo su internet sono molto indeciso su quale affidarmi e cosi vorrei un consiglio su quale acquistare spero possiate essermi d'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'unico "table" pc che mi viene in mente è questo, ma ho idea che sia un po' fuori portata
![]() Scherzi a parte, immagino intendessi un tablet. Ora però bisogna capire che tipo di tablet ti serve (slate, tablet convertibile, ...). Tra i convertibili, mi piace molto questo, che però al momento costicchia (in precedenza si trovava a meno). La cosa che mi attira è il digitalizzatore wacom multitouch. Se parli di un tablet non covertibile con sistemi operativi da smartphone (tipo ipad o galaxi tab, per capirci), allora non sono sicuro che questa sia la sezione giusta (hai verificato che non esista una sezione specifica per questi dispositivi?), mentre potrebbe esserlo per quelli con processore x86. In ogni caso, dovresti chiarire bene cosa ti serve, come intendi usarlo, quali caratteristiche deve avere, quanto pensi di spendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Galliate
|
Io non mi sento di consigliarti dei tablet ibridi con sistema operativo completo dopo l'esperienza vista con quello della mia morosa. Se vuoi un tablet io opterei decisamente su Apple od Android, l'esperienza di utilizzo con quegli schermi è tutt'altra cosa.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mi intrometto soltanto per confermarvi che il TM2 (vedi firma) è un ottima macchina io l'ho pagata poco più di 600 euro. ma da MW è in offerta a poco più di 700
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è da dire che c'è più di un modello di TM2.
Il 2101sl è l'ultimo e naturalmente più appetibile, ma anche il precedente montava il digitalizzatore ibrido wacom e avava caratteristiche simili (di evidente mi pare il processore un po' più scarso, ma non molto di più). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si trova sempre il 2101 come il mio. l'ultimo in commercio e almeno per l'italia non ne sono previsti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi io intendevo il table tipo ipad o tabs della samsung o acer o asus io intendevo uno di questi e spero di aver indovinato la sezione dove fare questa domanda!!!!!!!Inoltre dato che io sarei piu propenso al samsung visto che si può mettere anche la sim sapreste dirmi le differenze sostanziali tra il tabs 10.1 e la versione precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.