|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salto del settaggio mo.bo., tilt
sto assemblando un computer molto rudimentale fatto per windows xp
ma economico quasi in tutto , mi serve per l'officina . "pre fase , particolare forse non rilevante: installati tutti i componenti accendo il pc e collego il monitor dalla scheda integrata e non si vede niente. Lo collego alla scheda video e parte una schermata bios", il computer funziona, la temperatura della cpu sembra già alta su i 43 gradi Celsius, mi segnala un messaggio di F1 per continuare o DEL per settare il bios . Nella scatola della mother.board. ci sono le istruzione per questo settaggio da fare e sono purtroppo su un foglio volante anzichè nel libretto guida, così prima di tovarlo, per non perder tempo, premo F1 e il pc va in una schermata nera senza compiere nulla per 5 minuti... tolgo la corrente dalla spina e non si riaccende pù niente, ho provato con un altro alimentatore (si illumina solo il led verde dietro e non parte nient'altro) ho staccato le ram e le schede e non si è sentito nessunn bip la scheda madre non la posso cambiare perchè è la seconda che cambio che non funziona e il commerciante è perplesso (non voglio fare il nome del prodotto o del negozio) qualcunaltro dice che sia andato il processore pentium4 2.8ghz socket 775 per me è ancora la mo.bo si può recuperare in qualche modo ? di condensatori esplosi non c'è ombra , ne di bruciature ps io sono nuovo , forse, la mia iscrizione risale a 3 anni fa circa non so perchè |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603585 se fai il nome della mobo MAGARI può essere d'aiuto, MAGARI c'è anche il 3d ufficiale >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non è di marca , dovrebbe essere una ditta francese che le fa costruire in Cina ,comunque la scheda madre si chiama Jetway P901DMP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.