|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] Nokia e66 Black
Ciao a tutti, vendo per inutilizzo questo cell, completo di tutto.
Non piu' in garanzia, ma perfettamente funzionante, in tutto e per tutto! ![]() Chiedo 60€ (se la cifra e' spropositata fatemelo sapere). Consegna a mano, o spedizione con responsabilita' e costi a carico del destinatario. Specifiche tecniche Espandi Riduci Caratteristiche fisiche, potenza e memoria Caratteristiche fisiche, potenza e memoria Dimensioni * Design: Apertura a scorrimento * Dimensioni: 107.5 x 49.5 x 13.6 mm * Peso: 121 g * Volume: 62.6 cc * Scorrimento morbido Display e 3D * Dimensione: 2.4" * Risoluzione: 240 x 320 pixels (QVGA) * 16.7 millioni di colori Tasti e modalità di inserimento dati * Tastiera numerica * Tasti dedicati di selezione rapida: Pagina principale, agenda, rubrica ed e-mail * Chiamate a riconoscimento vocale dipendenti dal parlante e avanzate * Scorrimento rapido grazie al tasto intelligente Nokia Navi™ * Tasti One-touch illuminati Colorazioni e cover * Colorazioni in dotazione: Grey steel e White steel Connettori * Connettore micro-USB * Jack audio da 2,5 mm Alimentazione * Batteria Nokia BL-4U da 1000 mAh * Autonomia in conversazione (massima): GSM 7 h 30 min; WCDMA 3 h 30 min * Autonomia in standby (massima): GSM 264 h; WCDMA 336 h Memoria * Alloggiamento per memory card microSD fino a 8 GB * Fino a 110 MB di memoria libera Comunicazione e navigazione Comunicazione e navigazione Operatività * GSM quadri-band 850/900/1800/1900 * Passaggio automatico tra bande GSM * Modalità off-line Rete dati * GPRS classe B, multislot classe 32 * EDGE classe B, multislot classe 32 * WCDMA 900/2100 oppure 850/1900 oppure 850/2100 * HSDPA, velocità massima 3,6 Mbps (DL) * WLAN 802.11b, 802.11g * Supporto per TCP/IP * Possibilità di utilizzo del telefono cellulare come modem dati * Supporto per la sincronizzazione con la rubrica, l'agenda e le note di MS Outlook Connessione e sincronizzazione in locale * Infrarossi, velocità massima 115 kbps * Tecnologia senza fili Bluetooth versione 2.0 con EDR (Enhanced Data Rate) - Profili Bluetooth: DUN, OPP, FTP, HFP, GOEP, HSP, BIP, RSAP, GAVDP, AVRCP, A2DP * Soluzioni aggiuntive per l'integrazione nell'infrastruttura di centralini PBX (Private Branch Exchange) aziendale * Supporto per MTP (Multimedia Transfer Protocol) * Supporto stampa * Supporto per sincronizzazione dati locale e remota SyncML, iSync, Intellisync, ActiveSync - Supporto per la sincronizzazione PC con Nokia Ovi Suite Funzionalità di chiamata * Vivavoce integrato * Risposta automatica con l’auricolare o il kit veicolare connesso * Risposta con qualsiasi tasto * Avviso di chiamata, messa in attesa delle chiamate e trasferimento di chiamata * Timer delle chiamate * Registrazione delle chiamate effettuate, ricevute e perse * Richiamo e fallback automatici * Chiamata rapida * Supporto per la limitazione delle chiamate * Avviso con vibrazione (interno) * Tasti laterali per il volume * Attivazione/disattivazione volume * Rubrica con immagini * Chiamate in conferenza per un massimo di sei partecipanti * Videochiamata * Push to talk (Verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore) * VoIP * Digitazione dei numeri di telefono direttamente dalla pagina principale Messaggistica * SMS * Cancellazione multipla di SMS * Applicazione per la lettura dei messaggi Text to speech * MMS * Ridimensionamento automatico delle immagini per MMS * OMA Instant Messaging e Presence Service - Client di Instant Messaging (OMA IMPS 1.2) - Applicazione Windows Live Messenger* * servizio non disponibile in tutti i Paesi * Cell broadcast * Protocolli supportati: IMAP4, Mail for Exchange, POP3 e SMTP * Supporto per l'invio di allegati alle e-mail * Supporto IMAP IDL * Supporto per Nokia Intellisync Wireless Email * Supporto per Nokia Mobile VPN Navigazione Web * Linguaggi markup supportati: HTML, XHTML, WML * Protocolli supportati: HTTP, WAP * Supporto per TCP/IP * Supporto JavaScript 1.3 e 1.5 * Browser Nokia Mini Map * Nokia Mobile Search GPS e navigazione * A-GPS integrato * Applicazione Nokia Maps Immagini e audio Immagini e audio Fotografia * Fotocamera da 3,2 megapixel * Formati di immagini: JPEG/EXIF * Sensore CMOS * Zoom digitale 4x * Autofocus * Flash LED * Modalità flash: Acceso, spento, automatico, riduzione occhi rossi * Campo d'azione del flash: 1 m * Modalità bilanciamento automatico: automatico, soleggiato, incandescente, fluorescente * Esposizione automatica bilanciata al centro; compensazione dell’esposizione: +2 ~ -2EV con intervalli di 0,7 * Modalità acquisizione: fissa, sequenziale, timer automatico e video * Modalità scenario: automatico, definito dall'utente, ritratto, paesaggio, notturno, ritratto notturno * Modalità tonalità di colore: normale, seppia, bianco e nero, vivace, negativo * Mirino a tutto schermo con griglia * Barra degli strumenti dinamica * Tasto fotocamera dedicato * Modalità panoramica (orizzontale) * Condivisione delle foto tramite Share on Ovi Video * Fotocamera principale - Registrazione video fino a 320 x 240 pixel (VGA) e fino a 15 fps * Zoom video digitale fino a 4x * Fotocamera anteriore - Registrazione video fino a 128 x 96 pixel (QCIF) e fino a 15 fps * Formati file per la registrazione video: .mp4, .3gp; codecs: H.263, H.264 * Formati file per la registrazione audio: AMR, AAC stereo * Modalità bilanciamento del bianco su video: automatico, soleggiato, nuvoloso, incandescente, fluorescente * Modalità tonalità di colore: normale, seppia, bianco e nero, vivace, negativo * Durata massima video: 60 minuti * RealPlayer * Formati file per la riproduzione video: .mp4, .3gp; codecs: H.263, H.264, Real Video e MPEG-4 * Streaming video: .3gp, .rm, mp4 * Modalità orizzontale per la riproduzione video * Videochiamata: fino 640 x 480 pixel (VGA), fino a 15 fps * Suonerie video Musica e riproduzione audio * Lettore musicale * Real player * Formati file per la riproduzione musicale: AAC, AAC+, MP3, AMR-NB e AMR-WB * Formati per lo streaming audio: .rm, .eAAC+ * Radio stereo FM 87.5-108 MHz * Supporto per Visual Radio. Per maggiori informazioni: www.visualradio.com * Connettore AV Nokia da 2,5 mm * Nokia Music Manager * Supporto per Nokia Music Store * Supporto per Nokia Podcasting * Suonerie: MP3, AAC, suonerie polifoniche a 64 voci (25 suonerie incorporate) Voce e registrazione audio * Comandi a riconoscimento vocale * Chiamate a riconoscimento vocale * Registratore vocale * Formati file per la registrazione audio: AMR, AAC stereo * FR, EFR, WCDMA e GSM AMR * Microfono digitale * Text to speech Personalizzazione: profili, temi, suonerie * Profili personalizzabili * Suonerie personalizzabili * Suonerie video personalizzabili * Supporto per suonerie parlanti * Temi personalizzabili * Due pagine principali personalizzabili
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda ma mi servirebbe capire se è anche umts, l'autonomia della batteria, lo stato esterno & interno e possibilmente qualche buona foto.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Autonomia di circa 2 gg, ma la batteria e' usata Foto stasera"
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ottimo, attendo le foto allora.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao, coda in attesa di foto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
coda....se tocca a me , pronto a concludere
ciao caro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusatemi, ieri non sono piu' andato a casa!
Spero stasera di esserci
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
come è messo questo E66?
Timer vita? Grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eccole
Sto caricando le foto: qualcuno mi direbbe come vedere il tempo di conversazione?
EDIT... indifferente la consegna a mano, o la spedizione Dovrei avere anche la scatola e l'ormai inutile scontrino, controllo!
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 12-08-2011 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*#92702689#
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per la dritta: I minuti di utilizzo sono 71!!! L'ho comprato tempo fa sul forum, e praticamente e' rimasto a dormire in un cassetto! E' Praticamente nuovo. La custodia e' rovinata, ma il cellulare e' perfetto!!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in che zona sei?
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
ultimo prezzo spedito?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
M.p
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
60 + SS.
mi sembra che sia basso come prezzo di vendita, guardando altri annunci... il cellulare ha poco piu' di un' ora di chiamate
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in trattativa con berty
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dovesse saltare, contattami in pm.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venduto al precisissimo Berty. Lo imballo e lo spedisco martedì!
Grazie mille Federico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.