|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cerco Sony Vaio sui 700 euro...
ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo alla vostra saggezza poichè non riesco proprio ad orientarmi in questo immenso oceano...
vorrei comprare un portatile Sony Vaio, sui 700 euro. mi importerebbe fosse abbastanza potente da farmi andare in modo fluido contemporaneamente diverse cose pesantucce tipo youtube e photoshop. poi lo userei per facebook, movie maker, guardare video e le solite cose da 20enne insomma! ah, NON mi interessa usarlo per i giochi. GRAZIE MILLE! ah, ho detto Vaio poichè per 6 anni sono stato ottimamente servito da un pc così, e a distanza di anni non ho ancora trovato pari tra i vari Acer, Packard Bell, ecc... che con un paio di programmi aperti sono lentissimi... Ultima modifica di ManuelKaulitz : 08-08-2011 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
perchè un sony vaio che oltre ad essere cari, i modelli economici sono fatti piuttosto male.
prendi un asus o samsung piuttosto, un samsung rf511s02 o ASUS X53SC-SX304V che hanno processori molto più potenti e il samsung anche una scheda grafica abbastanza buona |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
da parte mia posso dire che mi sono sempre trovato bene con i vaio serie e, mai un problema e ottime prestazione, anche nei giochi!
ne ho già avuti 2 di vaio serie e... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.