|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
memoria insuficente per grafica
potete aiutarmi con questo problema ?
non riesco piu ad andare avanti ogni tot di modifiche mi appare memoria insuficente e si inchioda , come posso fare ? non posso nemeno piu salvare quando mi da questo problema ad esempio ora ho questa http://www.megaupload.com/?d=Z2SPIMFS debbo dargli uno sfondo piu chiaro meno nero ma piu blu ? ma una volta che schiarisco e poi premo salva mi dice memoria insuficente idem se premo il tasto stampa |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
puoi comprare piu memoria ram
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se specificassi qualcosa ...
comunque sia la apro con GIMP senza problemi e il processo mi occupa circa 1.2Gb di RAM. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
io sto utiklizando Ulead Photo Express 3 , picasa ,Adobe Photoshop Lightroom 3
il problema si presenta con tutti e tre i programmi anzi anche con Ulead Photo Express 4 e 6 il problema lo verifico su tutti e 3 i miei pc , un notebook i3-330 con HD radeon 5470 e 4 giga di ram e win7 pro64bit anche su pc fisso win xp pro con 3gb e i3-2120 il terzo non ricordo cosa sia Quote:
puoi farle uno sfondo piu blu e pasarmelo ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hai disabilitato il file di paging o forzato la sua dimensione ad un valore piccolo? Puo` essere la causa di questo problema.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sezione non adatta. devi chiedere in "altre discussioni sull'informatica" o nella sezione per le memorie ram
discussione chiusa
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.