|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[Django] problema di importazione di una classe
Allora sto sviluppando un sito con Django 1.3 e lo sto provando con il server interno (non Apache o altro)
oggi è sorto un problema che non riesco a risolvere. Allora ho un Model che si chiama Message definito in un applicazione che ha un ForeignKey a un'altro Modello che sta in un'altra applicazione. per poterlo richiamare dal modello lo importo ad inizio pagina Codice:
from userprofile.models import UserProfile come se userprofile non fosse un app registrata se invece faccio cosi: from userprofile.models import * funziona tutto perfettamente posso usare UserProfile nel codice senza problemi... da shell di django tutto ok. Codice:
Python 2.7 (r27:82525, Jul 4 2010, 09:01:59) [MSC v.1500 32 bit (Intel)] on win 32 Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information. (InteractiveConsole) >>> from userprofile.models import UserProfile >>> Grazie H2K |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
scusa mi correggo, se metto:
Codice:
from userprofile.models import * Quote:
C'è un modo per vedere quali classi importa from userprofile.models import * ? H2K P.s. scusate il doppio post. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risolt
Ok, risolto, i 2 modelli erano ricorsivi tra di loro e ho dovuto usare questo:
https://docs.djangoproject.com/en/1....-relationships Spero possa tornare utile a qualcun'altro. H2K |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.