|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Richiesta trasferimento dominio rifiutata da vecchio provider
Ciao a tutti, spero di postare nel posto giusto.
Mi trovo a trasferire il dominio sito.com dal vecchio provider old.it al nuovo provider new.it il vecchio provider rifiuta di eseguire la richiesta di trasferimento, motivando il rifiuto con fatture non pagate, e ha sospeso il mio sito.com (sito e email sospese) il contatto tecnico e di amministrazione sono accessibili solo dal vecchio provider old.it e tutte le richieste automatiche di trasferimento vengono cestinate. Io ho accesso solo al contatto di registrazione dove mi è stato inoltrato l'authcode. Il nuovo provider new.it dice che non se ne fa niente, bisogna avere accesso al contatto tecnico e di amministrazione. Cosa posso fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
E la motivazione che adduce è fondata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non lo so, sono solo un tecnico, l'amministrazione dice di no ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
Devi controllare che tutte le fatture siano state pagate, compresa l'ultima, dopo di che ti danno l'ok.
Sinceramente ho trasferito numerosi domini, ma i provider non mi hanno mai dato nessun tipo di problema.
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition - CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA -]MONITOR: Asus MS238H 1920x1080 LED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

- CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA