|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
(Ivrea + sped) Vendo impianto a liquido high end completo
Ciao, come da titolo vendo un impianto a liquido completo, vi arriva a casa lo montate e vi godete prestazioni al top!
Tutti i componenti del blocco sono dotati di box e accessori originali, in ottimo stato e perfettamente funzionanti. Ecco i componenti dell'impianto: .Pompa Swiftech mcp 355: 6 m di prevalenza! (non + in garanzia ma perfettamente funzionante) .Top ek V2 trasparente per pompa .12 X Raccordi a compressione Ek Silver per tubo da 16/11, 4X adattatori 45° Silver e 3X raccordi compressione a 90° Silver .3 m di tubo Masterkler trasparente .Additivo Pc ICE della Primochill Blu UV sigillato Foto dei componenti ancora disponibili: Prezzi per mini blocchi: .Radiatore lo vendo esclusivamente con ventole: VENDUTO mappo88 .Pompa la vendo esclusivamente col top ek : VENDUTO a Luka .waterblock : VENDUTO Simonxp .raccordi li vendo esclusivamente col tubo 16/11: 40 euro + sped. .Ek Multioption 250 ml : VENDUTA dejan_465 Regole: Garantita serietà .In vendita anche su altri forum .per chiarimenti sul prezzo pvt .Precedenza a chi acquista + pezzi .chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore .Nessuna precedenza allo scambio a mano .Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri .Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
117 TRATTATIVE POSITIVE: Ultima modifica di Marscorpion : 07-09-2011 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao carissimo,se dovessi smembrarlo coda per la pompa
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Pompa piu wb piu 2 ventole a quanto?
Venduto positivamente a: Doom3.it , D4go , CTR , Stek23 , minicooper_1 , wilson , crawling , St1ll_4liv3 , Halfpipe_79 , xyzfra Ultima modifica di Nobilikos : 23-07-2011 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
io invece vorrei il radiatore (forse con ventole) (prezzo con e prezzo senza ventole)
raccordi 10/13 niente? in 30min praticamente ti abbiamo smembrato tutto! ahahah Ultima modifica di mappo88 : 23-07-2011 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Coda wb se smembri...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiornato primo post per i prezzi dei "miniblocchi"
Come spiegato vendo i miniblocchi solo se riesco a piazzarli tutti! Regalo la spedizione a chi si prende tutto; impianto pronto da montare e usare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda per tubo e 2 ventole (sempre se smebri etc. etc.)
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda wb + 2 ventole
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prima di passare a smembrare in miniblocchi vorrei attendere se si mette in coda qualcuno interessato al blocco.
Se fate un carrello del nuovo con gli stessi componenti arrivate a spendere + di 450 euro! Quindi è un affare per chi vuole farsi un impianto a liquido da zero. Se a nessuno interessa il blocco allora poi faccio le code in base ai post.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
coda wb
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
io mi prenderei radiatore e ventole... (senza le ventole quanto lo valuti il radiatore? so che non lo vendi senza, e solo per sapere...)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up,
nessuno per il blocco?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
risolto diversamente, lascio coda
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento per il miniblocco radiatore + ventole + rheobus dall'utente mappo88
Gli altri miniblocchi ancora disponibili... Appena ho un attimo procedo con le code per il waterblock
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up, coda per raccordi e pompa libera
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento per waterblock da Simonxp
Pompa + top ek , raccordi , vaschetta , tubo e additivo ancora disponibili e code libere.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Ciao coda per la vaschetta e il reobus se mi fai un bel prezzo e mi dai il modello del reobus in pvt
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
attendo spedizione
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il rheobus stò aspettando pagamento da mappo88. Per la vaschetta se vuoi ci sentiamo in pvt.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
ok fammi sapere in pvt il prezzo della vaschetta e se lascia prendo anche il reobus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.