|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA + sped] vendo iphone 4 16 gb nuovo!!!!!
Come da titolo vendo iphone 4 16 gb white, con fattura del 18 luglio 2011 (2giorni fà) rilasciata da noto shop on-line, lo vendo in quanto non ero a conoscenza che si posso usare solo mini sm e siccome la mia sim è legata ad un contratto aziendale, x farmela sostituire ne passa di tempo. Il cellulare è stato solo acceso per verificarne il perfetto funzionamento, non è attivato e non ha un secondo di conversazione...praticamente nuovo!!!!!!
Allego foto reali ![]() come potete notare dalle foto sia il cellulare che tutti i cavi, compreso caricabatteria, sono vergini. prezzo 485€ spedito con spedireweb assicurato - no scambi ho già un cellulare - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO (potete chiedere a chi a trattato con me come si è trovato) - Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario - precedenza SCAMBIO A MANO - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita ovunque - Code massimo 24 ore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
coda, dammi un attimo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok pronto a concludere quando ci sei!
intanto hai pm! grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora come spiegato a Ciba in pvt, forse ho risolto il problema della micro sim, quindi nel caso va tutto bene ritiro il cellulare dalla vendita, entro stasera sarò più preciso...ciba ti faccio sapere + tardi e scusami ancora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora purtroppo non ho risolto e il telefono rimane in vendita, comunque accordo raggiunto con CiBA, ho già prenotato la spedizione, lui oggi mi bonifica.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato pvt e scusatemi se non vi ho risposto, ma come dicevo all'inizio discussione non scambio, vi aggiorno per gli ulteriori sviluppi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato come da accordi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
iphone arrivato 15 minuti fa, dopo i controlli di routine posso solo affermare che tutta la transazione è stata a dir poco PERFETTA!
Il caro Francesco è una persona seria e affidabile, meritevole di fiducia e non da meno gentile e simpatica. Se un giorno ci sarà mai una lista di utenti TOPClass di HWUpgrade sicuramente ne farà parte! Sono molto contento di come si è svolta tutta la transazione e se mai in futuro qualcuno in cerca di referenze dovesse capitolare in questo thread di vendita, dal canto mio posso assolutamente garantire l'utente franzgranata! In 2 giorni dall'annuncio si è portato tutto a conclusione. Se non è serietà questa.. Grazie mille Francesco e alla prossima!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ricky così mi fai commuovere!!! Grazie anche a te per la simpatia, affidabilità e disponibilità...a trovarne persone come te!!!! E' stato un vero piacere alla prox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.