|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
(Rm a mano)Galaxy S 2 i9100 No brand ita
Come da titolo vendo fantastico galaxy s 2 italia no brand del 30 maggio condizioni pari al nuovo, pellicolato e corredato di custodia in silicone gel trasparente.
Presenti ovviamente scatola, accessori e scontrino. Nessun tipo di difetto al display, PERFETTO. Usato come secondo telefono, mai fatto modifiche software. REGOLE: Non spedisco Non scambio con nulla Astenersi mercanti e offerte assurde. Il prezzo e' quello che leggete, se non vi piace passate oltre oppure se proprio volete fare offerte fatelo in mp. Scambio a mano in zona pisana a roma Niente code, chi prima viene se lo prende In vendita ovunque prezzo 479 euro ![]()
Ultima modifica di tarari86 : 10-07-2011 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non ti offendere ma mi sa che ti chiudono il thread per prezzo fuori regolamento come e' successo a me
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quale sarebbe il prezzo giusto?
per capire perchè al limite lo ritiro dalla vendita, non vorrei svenderlo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Se controlli su trovaprezzi puoi vedere che a 480€ lo compri nuovo! Cerca nel regolamento gli shop-on-line "validi", prendi il prezzo più basso e scorpora l'iva del 20%!! (ad esempio se 480€ è il prezzo valido più basso fai 480/1.2=400, quindi lo puoi vendere a 400€)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Esatto io ho il sensation e a venderlo qui secondo regolamento lo potevo vendere a 400 euro ed ho preferito ritirarlo dalla vendita.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
coda a mano ,prezzo regolamento.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok perfetto ringrazio tutti e chiedo scusa, io ho preso il suo prezzo in negozio 599 e gli ho tolto l'iva per qusto ho messo 479!
Ritiro dunque dalla vendita, lo trovate su altri forum in giro Mod chiudete pure |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.