|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
[Lugano-VA-MI-CO] Vendo 3way 480gtx
Ciao raga come da titolo vendo 3 schede 480gtx tutte in garanzia
Prezzi vga singole: EVGA 195€ bundle completo 9 anni di garanzia +... se volete anche il wb e bp ( a meta prezzo) 55€ entrambi Venduta Opossum27 Gainward 185€bundle completo 2 anni di garanzia Asus 170€ solo scatola garanzia presso utente rsarnino Venduta a mano su altro forum ![]() : Precedenza a mano : Precedenza a mio prezzo : Non limo un tubo : Non inquinate (ce il PVT grazie) : Vendo anche privatamente : In vendita su altri forum : Code max 24h : Precedenza in blocco : Mi riservo il diritto di ritirare Ultima modifica di wormcyborg : 03-08-2011 alle 16:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda per una vga o due domani ci sentiamo!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per le due più economiche. Ci penso.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok raga , in caso ci possiamo sentire anche su msn
o vi lascio il numero del cel in pvt dite mi voi saluti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
mi metto in coda per l'evga.... ritiro a mano a Saronno, va bene?
con waterblock incluso, mi puoi fare un pò meno? fammi sapere via pm.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
|
In cerca Vga per coprire RMA, in coda per EVGA o la Gainward se la prima non disponibile. Stasera max domattina ti dico.
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai delle foto e il modello preciso se n'è più di uno della Gainward? grazie!
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dammi 24 ore! coda ovviamente! se hai altre idee pm graditi, grazie!
ciao, intanto pm per te!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=238 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda evga e disposto a concludere subito, mi fai sapere come sono le code ? Alternativamente la asus se è in garanzia sul serio potrebbe interessarmi ugualmente. Mandami i dettagli in un messaggio privato, vorrei capire per quest'ultimo modello quanto rimane. L'evga è stata registrata sul sito nei primi 30 giorni di vita ? Grazie
ps: le foto che hai messo sono un trisli di gtx 280 Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-07-2011 alle 00:17. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
va bien va bien va bienissimo!
ducentocinquanta euro ti attendono, mi faccio il regalino di compleanno con poca gioia della mia mogliettina... passiamo ai pm per le info per beccarci? cià, te ne mando uno io, considerala venduta! P.S.= un saluto a TheLastRenmant, spero ti ricordi di me! i dissi che mi hai venduto andavano benissimo!
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 16-07-2011 alle 00:57. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Asus e in garanzia persso il utente Rsarnino visto che lo presa da lui e se ne occupa lui in caso di guasto. saluti |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok risposto in pm, dimmi te quando vuoi saluti |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Certo che mi ricordo, sono contento |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venditore incontrato, occhio a come lo trattate perchè è davvero una montagna di muscoli!
Scherzi a parte, persona molto cordiale, simpatica ed onesta, merce in ottimo stato (93° in full ad aria) completo di fattura e tutto il resto... se vendi un bel pò del tuo kit a liquido mandami un pm o un sms che ci ribecchiamo è stato un vero piacere, se vuoi mandami un pm su dove scaricare il bios modificato che poi vedo se mi conviene o meno!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.