|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio Ram per Asus P5Q-Deluxe
Giorno a tutti..
ps: ho già scritto nel post ufficiale della scheda madre ma a distanza di una settimane o più non hanno saputo darmi consiglio per il nuovo acquisto Scrivendo qui ho più visibilità Mi serve un consiglio su delle buone ram prestanti e ultracompatibili con la Asus P5Q Deluxe... Attualmente ho le Corsair dominator, configurazione in firma, che mi hanno dato quasi da sempre non pochi problemi di instabilità. Quali mi consigliate di prendere o orientarmi? vorrei restare almeno minimo su 2x2 1066mhz
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() non si crossposta e su usa giustamente la discussione ufficiale che esiste proprio per questo CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.