|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
[ME+sped] Router Linksys WAG320N - Netgear DG834G v5
Come da oggetto vendo i seguenti router:
entrambi perfettamente funzionanti, stabilissimi completi di scatolo e quanto altro Linksys WAG320N 67+ss Lan Gigabit, Wireless N, modem ADSL2+ garanzia residua di 11 mesi presso noto store online Netgear DG834G V5 35+ss Wireless G, modem ADSL2, versione con interruttore D-Link 524T 5+ss guasto/brikkato, per chi tempo e voglia di farlo resuscitare Regole 1) Solita serietà da parte mia, chiedo altrettanto 2) Pagamento anticipato tramite bonifico (niente postepay al momento) 3) Prezzi non trattabili, per favore non inquinate 4) Eventuali commenti o segnalazioni esclusivamente in pvt 5) Mettersi in coda solo se realmente interessati 6) Precedenza a chi prende più oggetti (con risparmio sulla spedizione)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda Linksys WAG320N. Hai PM.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto, attendo conferma. Intanto up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lonato del Garda
|
Coda WAG320N + DG834G V5
Fammi sapere. Grazie
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scambiati i dati con Altair81, in attesa di accredito bonifico
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato per il Linksys e per il Netgear.
Ciao
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Router arrivati.
Ho appena installato e configurato il WAG320N e tutto funziona regolarmente. Nei prossimi giorni proverò anche il netgear comunque pacco a prova di bomba. Grazie Feroz è stato un piacere e alla prossima!!! Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.