|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
problema mouse
Buongiorno,
Ho collegato il mio vecchio muose al pc nuovo che ho comprato, ma non capisco perche' non me lo rileva. Ho provato lo stesso mouse su un altro pc e lo rileva automaticamente senza bisogno di installare i driver invece sul nuovo anche con i driver installati non c'e' verso. la cosa strana ce' che rileva senza problemi sia tastiera che altri mouse. Il mouse in questione e' uno Xai della steelseries. Ho provato anche tutte le porte usb...niente. Ho provato a fare ricerca nuovo hardware, nulla. Mi spiace perche' qual muose costa pure un po e mi trovo molto bene, mi dispiacerebbe non poterlo usare. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che O.S. stai usando e a quanti bit?
entrando in modalità provvisoria cambia qualcosa? collegando il mouse dopo essere arrivato al desktop di windows viene rilevato dall'O.S.? (sì, puoi collegare anche due mouse contemporaneamente) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
uso w7 64bit, lo stesso che ho anche sull altro pc che usavo prima e dove funzionava benissimo.
provo in mod provv grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ah cmq non mi rileva il muose ne quando arrivo al desktop ne dall'accensione del pc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Su gestione dispositivi o gestione periferiche (che OS hai?) non compare da nessuna parte?
Magari anche solo come "periferica sconosciuta"?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

]