|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
dato sull'altitudine: hardware o software?
in pratica il mio vecchio navigatore aveva la possibilità di visualizzare l'altitudine, tra i dati gps ricevuti. ora devo acquistarne uno nuovo e sono orientato verso i prodotto mio per la possibilità di sbloccarli.
oggi ho fatto un giro al centro commerciale, dove ho trovato vari navigatori accesi, tra questi un mio mi pare il 400 e un garmin. nello stato gps del mio non c'era il valore altitudine, e nemmeno nei tom tom, mentre nel garmin si e mi pare anche nei navman. ora mi chiedo: è una questione software o hardware che fa la differenza? in previsione di procedere allo sblocco del mio, potrò avere, tramite altri software che andranno installati, accesso all'altitudine come col garmin, o proprio dipende dal navigatore in se che magari non riceve quel segnale?? grazie mille
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
il gps permette un posizionamento tridimensionale e le antenne gps calcolano e trasmettono da protocollo nmea anche l'altitudine, i navigatori in questione semplicemente non la visualizzano
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
quindi dopo lo sblocco e mettendo il software giusto la dovrei vedere....bene bene
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.