|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[ROMA + spedizione] Vendo Ati Sapphire HD6870 1GB
Vendo Ati Sapphire HD6870 1GB, acquistata il 12 novembre 2010 con garanzia fino al 12 Novembre 2012 (Rilascio documentazione). Vendo con scatola orginale, tutti i cavi e i dischi inclusi.
La scheda appartiene ad un mio amico poco avvezzo alle vendite sui forum che mi ha chiesto cortesemente di venderla per lui. PREZZO 110€ + eventuali spese di spedizione Regole sacrosante e fondamentali: - precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo. Zone di consegna possibili "Cinecittà" "Magliana" "Conca d'oro" - Durata massima della coda 24h; - Per mettersi in coda, va scritto "CODA" nel post. Evitiamo inutili discussioni. - La spedizione è a carico dell'acquirente, qualsiasi essa sia, come lo è anche la responsabilità della spedizione necessariamente tracciabile, dei danni dovuti al trasporto e l'eventuale smarrimento dell'oggetto durante il transito. Sarà mia cura proteggere l'oggetto all'interno del pacco in maniera dovuta. - Il pagamento deve avvenire in maniera anticipata a mezzo ricarica postepay; - Gli oggetti proposti sono perfettamente funzionanti, e ancora in garanzia. Nonostante ciò, come la regolamentazione vigente prevede, questa è una compravendita fra privati con ESPLICITA ESCLUSIONE DI GARANZIA DA PARTE DEL VENDITORE. - L'oggetto è in vendita anche in altre realtà on line pertanto fa fede la data e l'ora esatta del post in caso di code e precedenze. Coda 24 ore: -Raamps scade alle 13:32 del 29/06 -crespo80 -gauss Ultima modifica di G0r3f3s7 : 28-06-2011 alle 14:42. Motivo: inserimento delle code. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A breve aggiungo una foto reale dell'oggetto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
tienimi in coda!!
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In via di definizione con Raamps.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.