|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mobo Asus Sabertooth P67
Salve a tutti dovrei acquistare questa mobo da sostituire alla mia che praticamente ho distrutto versandoci sopra il caffè -.- come la vedete questa mobo :Mobo Asus Sabertooth P67 Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
La mia Config attuale da assemblare è: I5 2500 K Ram G.Skill eco 8gb SSD Corsair Force Serie 3 120 Gb GTX 580 EVGA Alim Corsair 850 non modulare Case Haf 922 Mi sapete dire se la Mobo va bene o ce ne sono altre migliori grazie in anticipo
CPU:Intel I5 2500K Arctic Cooling FreZ. 7 Rev 2- RAM:8gb G. Skill Eco ddr3 1600 -Scheda Video:GForce EVGA Gtx580-HD:WD Velociraptor 300 gb 10,000 Rp - Western Digital Green 500 Gb 7200- SSD Corsair Force Seri 3Mother Board: Asus P7P55 ProTastiera:Logitech G19-SistemaAudio Razor Mako |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Matino (LE)
|
anch'io
Anch'io sto valutando questa scheda madre per la configurazione del mio nuovo PC. Allo stato attuale non ho avuto modo di provarla, ma sembra, almeno per me, la soluzione migliore per un i7 2600K volendo provare lo SLI (esperienza nuova per me). Da un po' di tempo non acquisto ASUS, provengo da schede madri DFI e GIGABYTE e da un bel po' non uso INTEL, avendo ultimamente acquistato sempre e solo AMD. Questa scheda mi convince più delle altre... non so dire perché.
Non saprei cosa dire a proposito dello shield termico, caratteristica particolare di questa scheda madre. Di sicuro la revisione B3 risolve il problema del bug (cosa che mi interessa prima di tutto). Sembra ben fornite di porte SATA e di USB, firewire etc etc. La configurazione che vorrei mettere su è questa:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.