|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ricerca notebook leggero, poco rumoroso e con lunga autonomia
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare notebook. Le caratteristiche principali che sono riassunto anche nel titolo del post sono -Leggerezza max 1,8 kg -Lunga autonomia non meno di 5 ore (alla max luminosità) -Che sia il meno rumoroso possibile (fanless sarebbe il top) -Schermo non di tipo lucido -Prezzo max 1200 euro Poi se è possibile anche una scheda video discreta -Ho scartato il sony Vaio VPCSB2C5E perchè sembra molto rumoroso -Ho fatto una ricerca anche trovando l'asus U36 che sembrava fare al caso mio. Ho però notato che in molti manifestano un forte riscaldamento del pc soprattutto se tenuto sulle gambe e questo per me potrebbe significare anche una eccessiva rumorosità della ventola -Ho visto il samsung serie 9 è molto bello ma costa troppo e mi sembra abbia poche possibilità di espansione -Ho pensato anche ad un mac, ma avrei necessità di installarci sopra seven e poi hanno lo schermo di tipo lucido Avete consigli al riguardo? Scusate se sono stato un po prolisso grazie mille
THE FIRST: ABIT AB9-PRO; 4 Gb DDR3 CORSAIR 6400 4-4-4-12; CORE 2 DUO QUAD 6600; GE FORCE Gigabyte 9800 gtx+; Panasonic Viera 42" th-42px8e; LOGITECH 5500; 2 SEGATE BARRACUDA 10 400 GB; 1 samsung 320Gb; MAXTOR ONE TOUCH 3 750 GB FIREWIRE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.