|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
[VI + PD + VR] Vendo o scambio apple macbook pro 13 core i5 2011
vendo o scambio il seguente portatile:
macbook pro unibody 2011 modello 13'' cpu sandy bridge intel core i5 4gb ddr3 hd 500gb porta thunderbolt acquistato da mw di vicenza in marzo 2011 confezione e manuali originali condizioni pari al nuovo, usato pochissimo vendo a 900 euro. (era il modello da 1199 euro) Scambio eventualmente con iMac 21.5 modello 2011 con core i5 e scheda video 6750m, oppure portatile windows con cpu uguale o superiore al core i5 serie precedente al sany bridge e gpu maggiore o uguale a nvidia gt540 o ati 5650, meglio se 16' o 17' più eventuale conguaglio da parte vostra, usb 3.0, con garanzia residua. Prefenza a pagamento in contanti al prezzo dichiarato o scambio con il prodotto citato in zona vicenza. Non spedisco per il momento. In vendita anche in altrove. --edit--
PSN: raiden_it || Steam: id || Ultima modifica di thegiox : 15-06-2011 alle 13:38. Motivo: modificato con aggiunta scambio portatile windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
ciao, ti può interessare scambio (+ conguaglio) con alienware m15x ? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=alienware
nel caso contattami in pvt
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
|
coda con consegna a mano, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ma è anche troppo per quello che mi serve e poi non voglio aggiungere denaro.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
dell studio 1749 con core i5 potrebbe interessare?
in caso, quanto conguaglio vorresti? PROCESSORE INTEL® CORE™ i5-520M (2,4 GHZ, 4 THREAD, TURBO BOOST FINO A 2,93 GHZ, CACHE 3 MB) SISTEMA OPERATIVO Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian LCD 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL COLORI, MOTIVI E DESIGN REALIZZATI DA ARTISTI Rosa fenicottero con finitura microsatinata li WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm) SCHEDA GRAFICA ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 GB UNITÀ OTTICHE DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with DVD Burn software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa il ritardo per la risposta, preferirei un prodotto con usb3.0 ed ancora in garanzia, ho purtroppo omesso di inserirlo nelle richieste dell'annuncio. Come specificato, al momento non spedisco, solo consegna a mano.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in trattativa con Igor_giova, attendo solo alcuni giorni per vedere se trovo uno scambio con un notebook che soddisfi le mie richieste altrimenti passo alla vendita diretta con scambio a mano. Chiedo quindi gentilmente ad Igor_giova di attendere un pochino ancora e poi decido.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
il note ha poco più di un anno... dovrebbe essere in garanzia fino a febbraio 2012.
controllerò cmq la fattura d'aquisto, ma non credo ci siano problemi. Anche perchè è stato acquistato come privato, senza partita iva....
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
solo una cosa il mio Alienware m15x è in garanzia premium e contro i danni accidentali fino a dicembre 2012 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lo hai ancora?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.