|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 36
|
Problema riproduzione file .vob
Ho copiato da minidvd a pennetta i file video, aprendo così com'è il file .VOB il video va totalmente a scatti. Ho provato prima a ripparlo con SmartRipper, il video era fluido ma l'audio era fuori sincro. Dopodiché ho provato a convertirlo in .avi con FormatFactory, ma si è ripresentato il video a scatti di prima. (ho provato a convertirlo con FormatFactory anche senza usare SmartRipper)
Chi mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 10124
|
Se il minidvd riesci a visualizzarlo correttamente, non c'è ragione che spieghi perché il file vob vada a scatti. L'unica cosa che mi viene in mente è che stai visualizzando il file vob da una pennetta che non è abbastanza veloce nel trasferire i dati al pc.
Per i problemi della conversione dovresti analizzare il file vob e il file ottenuto con la conversionele con ad es. MediaInfo e postare i risultati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.