|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Stili Di Stampa Ed Autocad Importare Esportare E Creare I Stili Di Stampa
non so se sia la sezione adatta
ciaoo a tutti ho acquistato un plotter epson e vorei renderlo produttivo per qui ho dato disponibilita ad un servizio di stampa di progetistica per i formati A1 e B1 , A0 e B0 il fatto e che non riesco a capire come debbo fare per impostare gli stili di stampa ho installato un autocad 2010 e un progetcad ora chi mi porta il progetto il PDF non c'è problema per stamparlo il problem nasce nello stampare dal file autocad perche a quanto pare anche se il disegnio ha piu colori e le linee hanno tutte la medesima sezione magari il cliente puo volere che la stampa si afatta con sezioni di diverso spessore in base al colore della linea , non solo puo capitare che mi chieda di stampare il tutto in B/n ma di stampare solo alcuni colori tipo i principali roso verde e blu oppure mi puo chiedere di stampare una deteminata sfumatura di blu in rosso o una determinata sfumatura di giallo in rosa questa cosa generalmente vien salvata dello stile di stampa che per va impostato sula stampante o sul autocad sapete indicarmi come si setta come si importa lo stile di stampa da un pc al altro o come si mette su una pennina usb o come si estrae da una bendriver o come si estrae dal file di autocad grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
vai sul Menù, Stampa -> Gestione stili di stampa.
Da qui puoi farne di nuovi o utilizzare quelli che hai già o ancora copiarci quelli che ti portano i clienti (o copiare il tuo). Per aprirli, basta doppio click sinistro e vedrai a ogni colore una corrispondenza di Colore, spessore, tipo linea ecc.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
quindi sulla pennina del clente ci deve stare il file del progetto autocad e un file di stile di stampa ? ma se volessi capire dove si trova il file di stile di stampa sul autocad 2010 o meglio su windows seven comunque per ora grazie infinite Zetino74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se fai i passaggi di sopra (Menù -> Stampa-> Gestione stili), ti apre proprio una cartella con i files di stili di stampa. Sono proprio dei files che puoi copiare nella USBKey o aprire per modificare.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
comunque avrei vuluto capire il percorso si trovano nel hd rispetto a C:\ documentiandseting o c:\utenti di seven o rispeto a C:\programmi o C:\programmi(86) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Facendo come ti ho detto ti apre proprio una cartella, quindi nella barra in alto vedi il percorso dei files.
Es.: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Autodesk\AutoCAD 2010\R18.0\ita\Plotters\Plot Styles
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
pannello di controllo----gestione stili di stampa autodesk..... sono tutti la ed è il modo + rapido per trovarli, copiarli o editarli....
![]() |
#8 |
Bannato
|
Zetino74 e Mr.Lorenz GRAZIE del vostro aiuto
grazie a voi ho risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.