|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
|
ups powerchute di apc usb
saro' breve ...
il sistema in firma, che funziona fin da quando l'ho assemblato, si porta dietro una fastidiosa imperfezione ogni volta che viene riavviato sono costretto a staccare l'usb del mio smart ups 1000, relativa alla comunicazione, perche' altrimenti non va oltre la schermata marvel del raid controller continuando a tentare il riavvio. Appena avviato posso tranquillamente riconnettere il gruppo e tutto funziona, compreso il soft APC. ho provato a verificare nel bios ma non capisco dove vada a pescare l'avvio da usb dell'ups la fastidiosa imperfezione influisce anche sul riavvio a seguito di interruzione di corrente attraverso il soft powerchute di apc vorrei davvero porre fine a questo inconveniente ma nonostante abbia provato a disabilitare tutte le periferiche lasciando solo il boot da disco se lascio il cavo usb del gruppo ups collegato al riavvio arriva fino a quando dovrebbe caricare l'so e poi ... riavvia di nuovo!!! il cavo usb comunica correttamente e il seriale che ho sembra non funzionare come alternativa forse perche' ho il 940-0024C mentre quello indicato da apc e' lo stesso senza la C qualcuno ha avuto esperienze analoghe???
ASUS ROG Crosshair VIII HERO Processore AMD RyzenTM 9 3900XT G.SKILL DIMM 32GB DDR4 3600 F4 3600C16D-32GTZNC Asus ROG Strix Radeon RX 5700 XT OC Edition 8 GB GDDR6 Sabrent SSD Interno 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.