|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
[TREVISO + SPED] Notebook p4
ciao! Altra richiesta: mi serve un notebook per lavoro, a pochi soldi perchè c'è il rischio che si rompa, giusto per far funzionare office e poco altro.
Va benissimo anche con difetti estetici evidenti, anche se non funziona qualche porta USB, basta che sia ok il resto: monitor, tastiera, batteria, ... Indicativamente un P4, giusto perchè non ci voglia na vita a consultare i file, ma anche un p3 1000 mi può andare bene, insomma, spero abbiate capito! Attendo offerte, grazie! Spesa massima 100€, fatevi avanti sususu. ![]() Ultima modifica di Latvia : 12-05-2011 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Se ti interessa ho un ibm thinkpad t41. Via pm ti mando tutti i dettagli.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Hai un pm
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le offerte ricevute sono troppo care, ringrazio comunque gli utenti per le proposte.
Fisso quindi un limite di prezzo a 100€, perchè, come detto, lo accetto anche in condizioni non perfette, mi serve per lavoro, lo uso al mercato ortofrutticolo, potrebbero essere soldi buttati (ovviamente spero di non essere così sfigato!) ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
150 euro spedito acer aspire 5520 funziona tutto tranne il lettore dvd ( l attacco della scheda madre non so perche non vuole leggere piu nessun lettore dvd).... ho la doppia batteria dove una dura piu o meno 45 minuti l latra un ora e mezza... fammi sapere se ti interessa...
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
siori e siore, fatevi avanti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Posso proporti a 100 euro spedito tramite paccocelere 3 un
ASUS L3800 cpu Pentium4 1.60 Ghz Northwood 512 Mb memoria 60 Gb hd Masterizzatore dvd Floppy seriale + parallela 2USB 2 mini firewire Alimentatore originale e batteria che durerà circa 30 minuti. Windows xp pro originale installato, con la sua regolamentare etichetta ancora al suo posto. Non ti dico che è come se fosse nuovo di fabbrica, ma è ancora perfettamente funzionante, NON ci sono evidenti difetti ne meccanici ( ceniere lcd, platica case) ne funzionali ( lcd senza pixel difettosi) Se vuoi foto, fammi avere un indirizzo mail tramite messaggio privato e ti faccio un bel reportage... Fammi sapere Anto Ultima modifica di anto : 13-05-2011 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.