|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Computer si spegne durante la sospensione
Da un paio di giorni ho un problema: ovvero quando metto il computer in sospensione dopo qualche minuto si spegne come se saltasse la corrente. cosa può essere la causa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non è che vada in ibernazione ? Quando ripremi il pulsante di accensione si avvia normalmente o compare una scritta del tipo "ripresa del sistema in corso" ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nono proprio crasha, viene fuori la schermata di scelta se avviare in provvisoria, normale ecc...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao...
che sistema operativo hai? la sospensione salva i dati presenti in ram e spegne il computer , quindi mi sembra ok... forse intendevi la modalità stand-by?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho win 7 professional 64bit, la sospensione esattamente salva in ram, mentre l'ibernazione salva su hd. il nome stand by da vista in poi non è più usato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ok... credevo avessi win xp...
ma il pc in sospensione si riavvia o si spegne proprio? comunque come prima prova ti consiglierei di staccare tutte le periferiche interne ed esterne non necessarie per l'avvio del pc...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
tipo HD esterni, cuffie usb e cose del genere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.