|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problemi con Portal 2
Salve,
possiedo un ATI RADEON 5750 HD 1GB ed ho problemi a giocare a Portal 2. Non che non lo supporta la mia scheda video, ma che mi da un errore "Failed to create D3D Device!" Da quello che ho letto da post risalenti al 2007 erano allora i driver. Possibile che nel 2011, quattro anni dopo, ci siano ancora di questi problemi? E' scontato dire che monto gli ultimi driver della mia scheda video, come risolvo? Windows 7 64 bit. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
"Failed to create D3D device" error - launch the game with -w and -h params. to fix it!
Direttamente dal topic di portal 2 su steam http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1849054
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Ok, qui (http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1849054) dice correzione disponibile. Ma dove?
Altro messaggio nel forum di steam: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
se già non ce l'hai crea un collegamento a Portal 2 sul desktop, lo apri col destro e selezioni le proprietà; nel campo collegamento -> Destinazione avrai un percorso del tipo: "X:\blablabla\Portal 2\portal2.exe"
lo devi modificare in: "X:\blablabla\Portal 2\portal2.exe" -w 1366 -h 768 dove al posto di quei numeri dovrai immettere la risoluzione nativa del tuo monitor nel formato larghezza (1366) per altezza (768) (attenzione agli spazi) Confermi il tutto facendo -> Applica (serviranno i privilegi di amministratore) e il gioco dovrebbe partire. Edit, Preceduto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie ad entrambi, gentilissimi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.