|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
consiglio acquisto, smartphone???
Buongiorno,
premetto che sono un utilizzatore abbastanza primitivo di cellulari, ma siccome il cell di mia moglie (Lg k220) non sta più carico, devo comprarne uno. La scelta è : darle il mio e comprarne uno nuovo per me oppure uno nuovo per lei. Se lo compro io ne vorrei uno con le seguenti caratteristiche (se esiste...): - smartphone (ma è comodo e pratico poi?) - navigatore - foto almeno 2 mil pixel - wifi - lettore mp3 - memoria espandibile - prezzo: max 150 euro Io avevo adocchiato LG pathfinder... Se ne compro uno nuovo alla moglie, è sufficiente un modello: - robusto, chiudibile - suonerie polifonoche magari prezzo minimo, ho visto a Panorama un Alcatel a 19,90 euro oppure un Samsung a 20euro.. scusate le imprecisioni ma, come detto, sono un utente abbastanza primitivo e forse non so bene cosa cercare... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Un'alternativa al LG che ci citi potrebbe essere il Nokia 5230 che però manca del wi-fi che richiedi tu: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche
Quello della Nokia che coprirebbe le tue richieste sarebbe il 5800 solo che sale un po' di budget visto che si avvicina ai 200€ compresivo però di accessori per l'auto (supporto ad hoc da vetro) e memory card da 8gb: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche Sui cellulari di fascia bassa invece secondo me hai una scelta vasta e senza problemi visto che oramai tutti hanno suonerie polifoniche e a conchiglia ce ne sono un bel po' in giro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.