|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[PC+PR] Scambio/Vendo Kinect, HDD 250GB e 3 XBOX 360 3 ring of dead
Ciao a tutti, scambio Kinect praticamente nuovo, HDD 250GB penso non originale per xbox 360 (è un regalo) e 3 xbox 360 con 3 rings of dead modello primo di uscita HDMI... queste xbox presentano i seguenti problemi: una ha modifica globe 360 e il lettore non sempre legge al primo colpo i giochi copiati ma i giochi originali vanno normalmente tuttavia il case esterno è parzialmente danneggiato, la seconda ha il lettore che non funziona piu' e non ha nessuna modifica e a terza ha tutto perfetto se non i 3 ring of dead ed ha gia modifica firmware; le avevo prese in giro per cercare di aggiustarle ma non ho fisicamente il tempo... tutte e tre hanno alimentatore e cavi video.
Scambio con una XboX funzionante possibilmente mod.! i prezzi singolarmente sono: Kinect: 100 euro HDD 250GB: 50Euro 3 x XBOX 360: 60 euro Ovviamente precedenza assoluta allo scambio, al blocco e soprattutto alla consegna a mano! Se avete richieste fate pure! Ultima modifica di UomoAzione : 23-04-2011 alle 14:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, volevo chiederti se smembri cavi e accessori
Config: Corsair Obsidian 250D | Nilox SRM-600V2 600W | AMD Ryzen 5 3600 | MSI B450I GAMING PLUS | Ballistix 32gb 3200mhz| Samsung 850 EVO 250gb + Crucial BX500 240gb + WD Scorpio Blue 320gb | MSI GTX 1660 6gb Ventus Concluso felicemente con molti utenti |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
oltre al kinect includi qualche gioco?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao,
sono interessato al blocco, con scambio a mano, ma mi servono alcuni dettagli. Quali sono i modelli delle xbox ? Hanno uscita hdmi ? Hanno HD e da quanto ? Tempo permettendo, ritieni (ragionevolmente, non pretendo un impegno firmato con il sangue !-) che siano riparabili ? Grazie. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@Ampli87: mi spiace ma non smembro cavi e accessori
@[mila]: ciao, con il kinect è compreso il gioco kinect adventures, ma non ho altri giochi @vincenzomaletta: ciao, le xbox non hanno HD e sono solo dotate di cavo alimentazione e cavo video. Per i modelli penso siano tra le prime quindi sprovviste di hdmi ma controllo appena torno a casa se vuoi... riguardo al fatto riparazione una è mia e da un momento all'altro mi ha dato i 3 ring of dead, mentre le altre due mi sono state date da un amico che le riparava ma anche lui non aveva piu' tempo e secondo lui erano riparabili, pero' più di cosi' non so proprio dirti! penso serva un po di pazienza e le varie guide online! Se vuoi comprare tutto in blocco a mano posso farti uno sconto a 190 euro! |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questa mi era sfuggiata! kmq semanticamente non hanno il potenziale di fare andare giochi modificati dato che sono rotte! se per un admin è un problema mi faccia sapere che chiudo immediatamente... |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se non sono proprio vecchissime dovrebbero avere l'uscita HDMI; anche se non c'è il cavo non importa. Se invece riuscissi anche a farmi sapere che modelli sono sarebbe il massimo !-)
Se per il moderatore ci sono problemi a proseguire la discussione puoi scrivermi a [email protected] |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
non ho capito proprio perfettamente a me servirebbe una xbox base con uscita hdmi e lettore funzionante anche senza modifica non mi interessa xkè uso giochi originali l'importante che non sia bannata per i cavi mi basta quello di alimentazione ce l'hai? dimmelo x mp
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le xbox hanno i 3 ring of dead, quindi utilizzabili come pezzi di ricambio o se si vuole riparare le console stesse
Ho aggiornato il primo posto scrivendo che non hanno uscita HDMI. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco, ma mi vieni molto incontro?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Non hai detto quando hai comperato il KINECT: per me la garanzia è MOLTO importante (ehhh, le cose si spaccano!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se puoi venirlo a vedere di persona puoi constatare che è davvero praticamente nuovo! è che non me ne faccio niente se poi non ho un'altra xbox! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Beh, come vedrai sono di Padova!
A questo punto lo posso acquistare per 40 euro, di più non ha valore commerciale senza garanzia (con il c*lo che ho io mi si rompe dopo 2 mesi, stanne certo). Capisci che non posso andare in un centro riparazioni (non mi hai detto il negozio o catena) basandomi sulla mia parola, vero?
Ultima modifica di barone666 : 03-05-2011 alle 18:52. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
haha tranqui, è che tu non hai una madre che mette il naso ovunque e butta cose senza chiedertelo Fa niente, sarà per la prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.