|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Eliminare bordo bianco di un avatar! Come si fa?
Ciao a tutti
E' possibile togliere il bordo bianco del mio avatar? Cosi da vedere tutto insieme al colore celestino del forum? Si può fare anche con paint o serve Photoshop? E' difficile come procedimento? Grazie per la cortese risposta |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
My Pc: cpu. intel core2quad q6600 - Ram. 4gb corsair (2x2gb) - mb. asus m32n-e sli - video. Nvidia GTX260 - hdd. maxtor 1 tb sata - alimentatore Lc Power Titan 560w My Steam Ultima modifica di magodaniele : 20-04-2011 alle 07:22. Motivo: aggiornato il link all'immagine dell'avatar :) |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
Però mi dice: Your file of 5.9 KB bytes exceeds the forum's limit of 5.0 KB for this filetype. mi sa che è troppo grosso come dimensioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, scusa il ritardo, ho provato ad ottimizzare la cosa e ora dovrebbe caricartelo come avatar
![]() fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie tante
devo provare a farlo io, sennò ti assillo troppo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao, posso chiederti come hai ottimizzato senza modificare il lato di 80 px? Io finivo sui 7 KB per cui non mi sono intromesso....
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
"salva per il web" mi appare questa finestra: ![]() come puoi vedere, nel passo 1 li dovevo indicare la percentuale di perdita delle informazioni (qualità) e nel passo 2 controllavo il peso generale dell'immagine per farla rientrare nei 5kb alla fine la differenza con appena il 15% di perdita, in un immagine così piccolina è impercettibile e non ho bisogno di rimpicciolirla per guadagnare in peso se hai altre domande chiedi pure
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.