|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] LIMITLESS (2011)
Visto stasera... mi è piaciuto parecchio!
http://www.youtube.com/watch?v=ZZvkVBbCnkQ ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Visto ieri sera... BELLISSIMO!
![]() ![]() Avevo letto sommariamente la trama e visto di sfuggita i ltrailer, non mi aspettavo un film così particolare sia come trama/sceneggiatura che come regia e fotografia. Davvero bello, il protagonista è perfetto per la parte pur non avendo una dote recitativa di alto livello, la storia è intrigantissima e nella seconda parte il ritmo aumenta notevolmente. Bella la scelta di applicare filtri diversi nei momenti pillola sì/pillola no, un pò stile Matrix (c'è anche una citazione nel film... ![]() Lo consiglio a tutti quelli che a scuola si sentivano dire: "il ragazzo è intelligente ma non si impegna, potrebbe fare di più." ![]() P.s.: qualcuno del settore mi sa dire come hanno realizzato quelle sequenze allucinanti che sembrano degli zoom kilometrici? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 21-04-2011 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Vedibile, ma un film dovrebbe anche avere uno straccio di messaggio, anche se mira semplicemente a divertire. Non c'è il minimo tentativo di scaturire interesse nello spettatore, di provocare un'empatia con il protagonista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ottimo film, anche da rivedere. Alcuni punti sono controversi, ma non è difficile lasciarsi prendere dal ritmo senza rifletterci troppo (alla fine è quasi tutto plausibile). Nulla da dire sul finale, incerto quanto basta.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Molto bello! Vale la pena vederlo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Visto e piaciuto; conoscete altri titoli simili ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
piaciuto, ma...
Il finale l'ho trovato assurdo, boh... ![]() ![]() Ma poi scusate
Questa è l'unica parte che mi ha fatto storcere il naso! Per il resto carino, ma non memorabile!
![]() |
![]() |
#8 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Visto.
Semplicemente splendido, come storia, tematiche, dialoghi e messaggio (che, per chi non l'aveva capito, è che i nootropici sono uno strumento pericoloso [estremamente], ma se li sai usare come si deve diventano una risorsa dal valore incalcolabile). Temevo per il finale, ma non sono stato deluso. I migliori 7euro che abbia speso al cinema finora.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bel film, anche se sinceramente non lo vedo come "capolavoro".
Sicuramente si discosta dal piattume odierno, dove trovare un film godibile e un minimo originale è ormai un'impresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Bellissimo film!
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non ho capito
comunque io la pillolina la userei il tempo di farmi i soldi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Beh, hai visto cosa è successo a quelli che hanno interrotto l'assunzione, quindi non so quanto ti convenga... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
stupendo questo film mi è piaciuto un sacco! geniale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Devo dire che è molto ben fatto, mi è piaciuto molto...
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
bellissimo ..uno dei film più belli degli ultimi anni...
La voce fuori campo mi garba parecchio ..inizialmente mi sebrava Fight club...ehehehehe Attore principale azzeccatissimo Alla fine del film..
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Visto non molto tempo fa e confermo quanto detto da molti: bel film!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
mi accodo ai pareri positivi finora esposti
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Yes, finalmente un finale logico, e non il solito finale buonista.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.