|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Programma conversione file video??
Ciao ragazzi, sicuramente la cosa è stata già trattata ma non ho trovato una discussione adatta, quindi pongo il quesito:
dovendo convertire file mkv 720p e 1080p in formato mp4 per Ipad2, che programma potrei utilizzare? Un programma per MAC ovviamente. Ho provato la versione di prova di Xilisoft video converter ma non da la possibilità (o almeno io non ho trovato l'opzione) di scegliere la traccia audio e sottotitoli dell'mkv da convertire... Che altri programmi ci sono in giro? Fatemi sapere!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
handbrake
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie , ma handbrake consente anche la conversione con codec mp4 avc hd?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Supported Sources: Any DVD or Bluray-like source: VIDEO_TS folder, DVD image, real DVD or bluray (unencrypted -- removal of copy protection is not supported), and some .VOB, .TS and M2TS files Most any multimedia file it can get libavformat to read and libavcodec to decode. Outputs: File format: MP4(M4V) and MKV Video: MPEG-4(ffmpeg), H.264(x264), or Theora(libtheora) Audio: AAC, CoreAudio AAC (OS X Only), MP3, or Vorbis. AC-3 pass-through, DTS pass-thorugh (MKV only) Misc features: Chapter selection, Chapter Markers Subtitles Vobsub and Closed Captions SRT import and passthru SSA passthru or burn-in (experimental) Constant Quality or Average Bitrate Video Encoding Support for VFR, CFR and VFR Video: Deinterlacing, Decomb, Detelecine, Cropping and scaling Live Video Preivew |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie mille a chiunque mi abbia dato una mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.