|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema GRAVISSIMO con mail
Ciao a tutti ....
ho un grosso problema che spero di risolvere al piu' presto... In pratica mi succede che quando rispondo ad alcune email con il programma mail il destinatario legge la mail vuota .... in pratica io scrivo ma il destinatario non legge nulla.... non succede con tutte le mail ma ad alcune e purtroppo io non riesco a capire se leggono o meno se non mi avvisano . la posta in inviata E' REGOLARE.... AIUTATEMI VI PREGO ..:oops: Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Mah.. Mi pare più un problema del destinatario che tuo...
Succede sempre con le stesse persone o va a caso?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Il server del gestore di posta non centra in queste cose, sembrerebbe più un problema di fonts o interpretazione dei caratteri oppure (sembra idiota ma capita ) il testo è dello stesso colore dello sfondo ^^
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
La mia ragazza si è creata un account mail yahoo!, e ho provato a configurarlo con Mail. Fatto tutto corretto (io uso Yahoo! Mail e praticamente ho copiato le mie impostazioni a lei, ovviamente poi usando la sua email/Pass) e non ha voluto funzionare in nessun modo, chiedeva ogni 2 secondi la password
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io uso Mail con yahoo senza il minimo problema...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Torre del Greco(NA)
|
Anche io, ma con l'email della mia morosa non va, proprio non capisco
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
controlla che il server di posta in entrata sia "plus.pop.mail.yahoo.com"
inoltre in "avanzate" controlla che la porta sia 110 e che il tipo di autenticazione sia "password" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me anche è capitato diverse volte, spesso da iphone. uso gmail. mai capito il motivo... se vado tra la inviata però c'è un msg che dice "messaggio privo di testo"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.