|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema Alienware aurora R3
Ciao a tutti,
Ho comprato una ventina di giorni fa l'aurora r3. Fin da subito ha cominciato a darmi dei problemi durante il gaming in particolare mi va in loop il suono e mi si inchioda tutto costringendomi a fare un riavvio drastico tramite tasto di spegnimento. Ho controllato le temperature e sono ottime. Non riesco a capire cosa possa avere. il problema si presenta principalmente a pc appena acceso si blocca 2/3 volte dopodiche va tutto liscio e tranquillo. Altro piccolo indizio è che quando si presenta il problema tutte le luci del case impazziscono facendo tutti i colori. Gioco quasi esclusivamente con 3 giochi, AOC,Rift e BC2 e lo fa indistintamente con tutti, forse è un po' accentuato in BC2. Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere ed eventuali consigli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
La cosa migliore è chiamare l'assistenza tecnica DELL, sugli assemblati in garanzia è bene non smanettare troppo imho.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Si si, era quello che volevo fare ma cercavo qualche consiglio giusto per sapere cosa dire in caso di intervento.
Ieri sera mi è uscita questa sorpresina... BCCode: 1000007e BCP1: FFFFFFFFC0000005 BCP2: FFFFF88004420CF7 BCP3: FFFFF8800ABFD668 BCP4: FFFFF8800ABFCED0 OS Version: 6_1_7600 Service Pack: 0_0 Product: 768_1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.