|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
[provider]ma ci truffano a noi e basta o cosa?
Il nome magari può apparire un po' strano; meglio partire dal principio:
Io gioco a minecraft, giocando mi sono connesso ad un server ed ho stretto "amicizia" con l'admin e gli op a causa dell'odio comune per i griefer finchè praticamente hanno fatto anche a me game operator e da allora gli do una mano a gestire il server sia ingame sia per i mod installati, i files, ecc. Parlando ho scoperto che abitano tutti in Moldavia, stavamo sistemando alcune cose tramite teamviewer quando l'admin m'ha chiesto quando andava veloce la mia connessione; mentre facevamo la sessione in TW ho notato una cosa strana era a 1280X1024 ed era tutto fluido... Io tranquillo gli ho fatto lo speed test (sto con alice, anche se limitata per qualche motivo ho 6 di 7 mega in down e 0.7 in up... Cosa mi dice? "how the hell fuck can you have a so slow conenction???" mi fa lo speedtest CON ME IN TW e questi sono stati i risultati. ![]() ed io continuo a chiedermi: ma in Italia ci truffano? Gli ho chiesto quanto paga al mese per una connessione cosi' esageratamente alta (lato upload); risposta sua "ten bucks" (ergo 10 unità, credo della loro moneta locale). A questo punto: mi sfugge qualcosa oppure in italia ci truffano alla grande? 50 euro al mese per una connessione praticamente senza upload... EDIT: dimenticavo: quella e' la sua velocità di conenssione verso il server dove mi connetto io, quello di varese... ![]() questa è quella verso il server piu' vicino a lui. TEN BUCKS... TEN BUCKS... TEN BUCKS... TEN BUCKS... TEN BUCKS... TEN BUCKS...
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 30-03-2011 alle 02:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa: oltre che essere nella sezione sbagliata è pure a rischio e, a mio avviso, inutile.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.