|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MB] SE Xperia X1
Come da oggetto, vendo un Sony-Ericsson Xperia X1 silver, acquistato il 12 dicembre 2009, è provvisto di scontrino ergo è ancora in garanzia (2 anni) fino al prossimo dicembre.
Il telefono è usato ma in ottime condizioni, non ha più la pellicola sull'lcd ma non presenta alcun graffio, nemmeno sulla scocca. L'unico difetto è un angolino sul lato che si è crepato (purtroppo gli X1 hanno sempre sofferto questo problema) segnato in rosso nella foto numero 5, ma non comporta alcun problema nell'utilizzo, è solo estetico. Ripeto, a parte questo, come potete vedere dalle foto, il telefono è perfetto. Lo slide della tastiera non presenta alcun gioco, lo scorrimento è molto naturale. Lo smartphone ha Windows Mobile 6.1 Italiano come OS, ma se siete capaci potete installarci la 6.5 o addirittura Android con le rom di xda. Nella confezione è presente telefono, guide/struzioni, cavo microusb, cd, microsd card 2gb (già inserita nel telefono). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: €90 Regole: - scambio a mano, preferibilmente (io sono di Lissone, ergo zona Monza-Brianza) - posso spedire, nel caso, con le poste, ma l'acquirente si addebita il costo della spedizione e decide le modalità di invio. - in caso di spedizione, accetto bonifico come pagamento e invio solo dopo averlo ricevuto. - prezzo non trattabile (piuttosto che svenderlo preferisco regalarlo a un amico) - in vendita anche altrove ergo mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. - NON scambio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.